Bando per la selezione di 423 volontari da impiegare in progetti di servizio civile nazionale nella Regione Puglia

Servizio Civile logo

Il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale il 18.03.2016 ha pubblicato i bandi per la selezione di 3.116 volontari da impiegare nei progetti di Servizio Civile Nazionale da realizzarsi in ambito regionale.

Il bando della Regione Puglia prevede la selezione complessiva di 423 giovani, di cui 28 volontari da selezionare in 7 progetti presentati dalla Provincia di Foggia.

Al Comune di Vico del Gargano sono stati assegnati 4 volontari.

Gli aspiranti volontari dovranno presentare domanda entro le ore 14,00 del giorno 20 aprile.

Bando_Puglia_18-03-16

Elementi essenziali del progetto