On line il nuovo sito

2 Marzo 2016

On line il nuovo sito
Cambia pelle il sito web del Comune: da oggi è online un nuovo portale che presenta diverse novità, oltre ad una veste grafica più intuitiva e definita. Il sito web è raggiungibile sempre all’indirizzo www.comune.vicodelgargano.fg.it. In maniera facile e veloce nella home page sono presenti le descrizioni dei singoli settori comunali, l’ubicazione degli uffici, i contatti e i servizi offerti. Nella parte centrale si trovano informazioni di uso quotidiano per i cittadini relative ai differenti settori per i quali sono state predisposte sezioni specifiche nelle quali sono riportate le informazioni del settore, i contatti, la modulistica e le news.

2 Marzo 2016, 17:50