Referendum del 17 Aprile 2016 – Voto a domicilio

Logo Referendum

Voto domiciliare per elettori affetti da infermità che ne rendano impossibile l’allontanamento dall’abitazione.

Gli elettori interessati dovranno inviare la prescritta dichiarazione entro il giorno 28 Marzo 2016, (20° antecedente la data della votazione), utilizzando preferibilmente l’apposito modulo da ritirare presso l’Ufficio elettorale comunale o sul sito internet del Comune www.comune.vicodelgargano.fg.it.

L’ufficio elettorale comunale è a disposizione per ulteriori chiarimenti presso la sede di Via Michelentonio della Salandra.

Voto a domicilio

Modello Domanda