Convocazione Consiglio Comunale

Si comunica che è convocato il Consiglio Comunale di Vico del Gargano in sessione straordinario presso la Sala Consiliare del Comune di Vico del Gargano - Piazza San Domenico per il giorno 30 agosto 2016 Convocazione consiglioRelated Posts:Avviso di convocazione del Consiglio comunale in sessione…Avviso di Convocazione del Consiglio comunale per il giorno…Avviso di convocazione del Consiglio comunale - sessione…Avviso di Convocazione del Consiglio comunale - 29 settembre…Avviso di convocazione del Consiglio Comunale - sessione…Avviso di convocazione del Consiglio comunale - sessione…Avviso di Convocazione del Consiglio comunale - sessione…Avviso di convocazione del Consiglio comunale - sessione…Avviso di convocazione del Consiglio comunale - sessione…Avviso di convocazione del Consiglio comunale - sessione… No related posts.

23 Agosto 2016

Convocazione Consiglio Comunale