Aggiornamento albo scrutatori

Gli elettori che abbiano interesse ad essere inseriti nell’Albo delle persone idonee all’Ufficio di scrutatore  sono invitate  a presentare domanda, entro il 30 novembre corrente anno, presso questo Comune.

Si precisa che l’inclusione nel predetto Albo è subordinata al possesso dei seguenti requisiti:

- essere elettore del Comune;

- non aver superato il settantesimo anno di età;

- essere in possesso del titolo di studio della scuola dell’obbligo.

Coloro i quali sono già iscritti nell'albo non devono ripresentare la domanda.

Per il ritiro dei modelli di domanda e per ogni altra informazione, gli interessati possono rivolgersi presso l’Ufficio Elettorale Comunale sito in piazza San Domenico.

Modello di domanda