Raccolta firme per

Presso l’ufficio elettorale del Comune di Vico del Gargano è possibile sottoscritte le seguenti proposte di Legge di iniziativa popolare presentate dal partito LEGA PER SALVINI PREMIER:Introduzione del sistema elettorale maggioritario uninominale puro per l’elezione della Camera dei Deputati e del Senato della RepubblicaElezioni a suffragio universale e diretto del Presidente della Repubblica e abolizione dell’istituto dei senatori a vita”Per la sottoscrizione è necessario presentare un documento d’identità in corso di validità.

14 Gennaio 2020

Raccolta firme per

• Introduzione del sistema elettorale maggioritario uninominale puro per l’elezione della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica
  • Elezioni a suffragio universale e diretto del Presidente della Repubblica e abolizione dell’istituto dei senatori a vita”