Avviso pubblico – Approvazione Regolamento Albo comunale delle Associazioni
AVVISO PUBBLICO Oggetto: Approvazione Regolamento Albo comunale delle Associazioni SI RENDE NOTO Che, con deliberazione di Consiglio Comunale n.
Data:
15 Maggio 2024
AVVISO PUBBLICO
Oggetto: Approvazione Regolamento Albo comunale delle Associazioni
SI RENDE NOTO
Che, con deliberazione di Consiglio Comunale n. 13 in data 30.04.2024, questa Amministrazione ha provveduto all’approvazione di un nuovo regolamento che disciplina l’iscrizione all’Albo comunale delle Associazioni. Pertanto, si invitano tutte le Associazioni interessate a prendere visione del regolamento e ad inoltrare le richieste utilizzando la modulistica allegata alla delibera pubblicata sull’albo pretorio dell’Ente al seguente link: www.comune.vicodelgargano.fg.it Dalla Residenza Municipale, 15 maggio 2024 Rende Noto ASSOCIAZIONI - iscrizioni Albo albopretorio_000039442_001_regolamentoalboassociazionicc13-2024_pdf albopretorio_000039442_002_albopretorio_000039433_001_modellodidomanda albopretorio_000039442_003_albopretorio_000039433_002_modellodirinnovo(2)Ultimo aggiornamento
15 Maggio 2024, 09:55