Descrizione
Al fine di procedere all’organizzazione dei servizi comunali de quibus, a beneficio degli utenti e di tutti gli operatori scolastici, si rende necessario, anche per l’A.S. 2026-2027, conoscere in tempo utile il numero, il nominativo e l’indirizzo degli alunni interessati alla fruizione di detti servizi.
I genitori degli alunni interessati sono invitati a produrre formale istanza di iscrizione al servizio di Trasporto scolastico e di Refezione scolastica al fine di consentire all’Ufficio “Pubblica Istruzione” di predisporre i servizi di che trattasi.
Gli utenti, pertanto, a far data dal 10.07.2026 dovranno presentare domanda mediante la piattaforma telematica del Comune di Vico del Gargano raggiungibile dal sito del Comune di Vico del Gargano www.comune.vicodelgargano.fg.it all’interno della sezione PORTALE DEI SERVIZI – PRATICHE– SCUOLA, tramite SPID o CIE (Carta Identità Elettronica) allegando la certificazione ISEE riferita ai redditi dell’anno 2025 in corso di validità (obbligatoria ove s’intenda usufruire delle riduzione delle tariffe per fasce di reddito).
Le anzidette domande dovranno essere presentate tramite la piattaforma entro e non oltre il termine perentorio del 4 settembre 2026 (oltre detto termine non saranno ammesse domande).
Si precisa che nel corso dell’anno scolastico i genitori degli utenti del servizio di refezione scolastica dovranno procedere al caricamento delle assenze e alla verifica di situazioni debitorie sempre tramite piattaforma telematica della sezione PORTALE DEI SERVIZI – PRATICHE– SCUOLA del sito del Comune di Vico del Gargano www.comune.vicodelgargano.fg.it.
A cura di
Allegati
Ultimo aggiornamento: 9 luglio 2026, 17:01