Rende noto - Marketing territoriale

Promozione dell’incoming turistico che si svolgerà nei giorni 25 e 26 gennaio, 1 e 2 febbraio.

Data :

7 gennaio 2025

Rende noto - Marketing territoriale
Municipium

Descrizione

il Comune di Vico del Gargano è partner di un’interessante attività di marketing territoriale e promozione dell’incoming turistico che si svolgerà nei giorni 25 e 26 gennaio, 1 e 2 febbraio.
Il programma è stato sviluppato dall’associazione Finis Terrae, la stessa che organizza l’evento estivo Gargàra Fest e che ha deciso di organizzarne una versione invernale ottenendo il supporto finanziario dell’Agenzia Regionale per il Turismo – Pugliapromozione.
In particolare, sono previste 2 degustazioni di ‘olio nuovo’ (olio extravergine di oliva) da svolgersi nel pomeriggio del 25 gennaio e dell’1 febbraio all’interno del Trappeto Museo Maratea, in collaborazione con la Pro Loco di Vico del Gargano.
Riteniamo ci sia offerta un’interessante opportunità di far conoscere e apprezzare uno dei nostri prodotti agroalimentari più tipici ed identitari, enfatizzata dal supporto di comunicazione che l’associazione garantirà in occasione dell’evento.
Per tale motivo, l’Amministrazione comunale ha riconosciuto il patrocinio morale all’iniziativa e Vi invita a partecipare mettendo a disposizione dell’organizzazione un campione delle Vostre eccellenti produzioni.
Auspicando il Vostro gradimento e la Vostra partecipazione, Vi invitiamo a comunicare la Vostra adesione inviando una e-mail all’indirizzo vicodelgargano@postecert.it entro e non oltre il 15 gennaio 2025 e contattando la segreteria della pro loco di Vico del Gargano al n. tel. 346/0901463 per concordare la consegna del prodotto.

rende noto  

Ultimo aggiornamento: 7 gennaio 2025, 13:11

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot