Municipium
Competenze
- L’ufficio coordina tutte le attività amministrative e finanziarie di competenza del Settore.
- Gestisce le procedure di redazione degli atti amministrativi, coordina le procedure amministrative relative agli appalti di lavori pubblici attraverso la predisposizione dei capitolati di gara, bandi di gara, gestione delle gare mediante MEPA di CONSIP, redazione dei contratti e relativa stipula di importo inferiore a 100.000 euro, gestione delle convenzioni di affidamento di incarichi professionali, esecuzione dei contratti, subappalti e perizie di varianti.
- Cura il coordinamento e controllo della trasmissione delle comunicazioni varie agli Enti di competenza (ANAC; SITAR-Osservatorio Regionale Lavori Pubblici; ecc.).
- Gestione dei rapporti con Enti Statali, Regione, e gestione delle rendicontazioni per contributi statali, regionali, europei, sisma, ecc.
- Collabora e gestisce il monitoraggio sull’avanzamento delle opere pubbliche al MEF e sui vari portali ministeriali e PNRR.
- Gestisce il coordinamento amministrativo per la redazione degli atti di approvazione dei collaudi e certificati di regolare esecuzione lavori.
- Redige i pareri giuridici-amministrativi in materia di lavori pubblici e collaborazione con l'Avvocatura Civica in relazione ai procedimenti di contenzioso in materia di appalti di lavori.
Municipium
Tipo di organizzazione
Municipium
Persone che compongono la struttura
Municipium
Sede principale
Municipium
Contatti
Telefono : +39 0884 998311
Municipium
Ulteriori Informazioni
Orari:
- Lunedì: 09:00 - 12:00
- Martedì: 15:30 - 17:30
- Mercoledì: 09:00 - 12:00
- Giovedì: 15:30 - 17:30
- Venerdì: 09:00 - 12:00
Ultimo aggiornamento: 2 agosto 2024, 12:10