Disposizioni attuative delle sedute di Giunta comunale in modalità di videoconferenza

Approvazione delle misure per la Giunta comunale in videoconferenza   disposizioni attuative delle sedute di Giunta comunale in modalità di videoconferenzaRelated Posts:Avviso rende-noto servizio di refezione scolastica per…Avviso pubblico - Approvazione Regolamento Albo comunale…Buon anno scolastico a tuttiPosticipo data inizio saldi di fine stagione a giovedì 6…Avviso di Convocazione del Consiglio comunale - sessione…Saldi estivi in programma dal 24 luglio al 15 settembre 2021Avviso pubblico straordinario - Riapertura termini per la…Ordinanza sindacale n.

23 Marzo 2020