Avviso pubblico – iscrizione al servizio refezione scolastica per l’a.s. 2021-2022

AVVISO PUBBLICO Oggetto: Iscrizione al servizio refezione scolastica per l’A.

25 Ottobre 2021

Oggetto: Iscrizione al servizio refezione scolastica per l’A.S. 2021/2022

Per un’efficiente ed efficace organizzazione del servizio comunale di refezione scolastica, a beneficio degli utenti e di tutti gli operatori scolastici, si rende necessario, anche per l’A.S.  2021-2022, conoscere in tempo utile il numero, il nominativo e l’indirizzo degli alunni interessati alla fruizione di detto servizio.

Gli utenti, pertanto, dovranno presentare domanda, redatta secondo fac-simile  disponibile presso l’Ufficio Protocollo o Segreteria del Comune di Vico del Gargano e disponibili anche sul sito istituzionale dell’Ente – http://www.comune.vicodelgargano.fg.it, con allegata la certificazione ISEE riferita ai redditi dell’anno 2020 (obbligatoria ove s’intenda usufruire della riduzione della tariffa per fasce di reddito) in corso di validità.

Le anzidette domande dovranno essere consegnate al Comune - Ufficio Protocollo - entro e non oltre il termine perentorio di martedì 9 novembre 2021.

fac simile domanda mensa 2021-2022

avviso pubblico iscrizione refezione scolastica as 2021-2022

Compila la domanda on line

25 Ottobre 2021, 11:34