Rende noto

30 Aprile 2020

Rende noto

Il Comune di Vico del Gargano è socio dell’Associazione de “I Borghi più belli d’Italia” che si occupa della valorizzazione dei Comuni sotto i 15.000 abitanti.

Nell’ambito delle attività di promozione, l’Associazione si occupa anche della guida “I BORGHI PIU’ BELLI D’ITALIA” e dell’omonimo portale web. Nella pubblicazione, giunta alla sua quattordicesima edizione (90.000 copie, 800 pagine, diffusione nazionale in edicole e librerie), sono descritte la storia e le bellezze del Comune con la sua offerta culturale, suggerendo percorsi turistici ed enogastronomici.

Tra le pagine dedicate al nostro Comune è possibile inserire anche annunci promozionali relative alle seguenti categorie:

• Alberghi, agriturismi, B&B, Affittacamere, Rifugi;
  • Ristoranti, enoteche, osterie, trattorie;
  • Artigianato, prodotti tipici, cantine vinicole, frantoi e servizi vari.

Tutte le attività del territorio interessate alla partecipazione sulla nuova edizione della guida  “I Borghi più belli d’Italia” 2021, diffusa a ottobre prossimo, possono contattare il Sig. Domenico Zaccaria al numero di telefono 06 4746080 , cell 347 7574273 o tramite mail a d.zaccaria@masterlineitaly.it entro il 15 maggio 2020, per poter usufruire di tariffe agevolate riservate agli operatori economici del Comune per la partecipazione.

30 Aprile 2020, 13:30