Manifestazione di interesse esplorativo per la concessione di loculi cimiteriali.

2 Ottobre 2019

Questa Amministrazione Comunale intende provvedere alla costruzione di nuovi loculi cimiteriali. A tal fine con Delibera n° 138 del 05-08-2019 la Giunta Comunale ha autorizzato quale atto d’indirizzo, il Responsabile del V Settore  alla predisposizione di tutti gli atti necessari per una indagine conoscitiva mediante la raccolta di manifestazioni d’interesse per la concessione dei loculi di futura costruzione. La manifestazione d’interesse, opportunamente formalizzata, varrà quale diritto di priorità per l’assegnazione.

La manifestazione d’interesse all'acquisto in concessione di loculi cimiteriali dovrà avvenire attraverso la presentazione di apposita domanda indirizzata al Sindaco del Comune di Vico del Gargano, il cui modulo è reperibile presso l’Ufficio Tecnico V° SETTORE (Geom. Giacomo Lombardi) oppure nel sito http://www.comune.vicodelgargano.fg.it.

Il termine stabilito entro cui presentare la domanda è fissato

al 20 gennaio 2020 ore 12.00.

La manifestazione d’interesse avverrà in piena adesione al nuovo regolamento Comunale di Polizia Mortuaria,  approvato con Delibera di Consiglio Comunale n° 37 del 29 luglio 2019.

Si evidenzia che è indispensabile, pena l’archiviazione della richiesta di concessione del loculo, allegare  alla domanda l’avvenuto pagamento della somma di € 100,00 a titolo di importo forfettario, infruttifero, che dovrà avvenire tramite versamento presso la tesoreria comunale Intesa San Paolo S.p.a filiale di Vico del Gargano (FG) oppure con bonifico bancario all’IBAN IT34C0306978701129570129290 BIC: BCITITMM oppure con versamento sul conto corrente postale n° 11417714 intestato a tesoreria comunale di Vico del Gargano (FG).

Si precisa che la somma di € 100,00 non verrà restituita in caso di rinuncia, mentre in caso di conferma la somma suddetta varrà quale acconto sulla somma complessiva dei loculi.

modulo manifestazione interesse

MODULO