Comune di Vico del Gargano

AVVISO – INDAGINE DI MERCATO PER AFFIDAMENTO SERVIZIO BIBLIOTECA, MUSEO CIVICO ED ECOMUSEO NECROPOLI

AVVISO - INDAGINE DI MERCATO PER L' INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI INTERESSATI ALL' AFFIDAMENTO DEL SEGUENTE SERVIZIO: GESTIONE ESTERNA DEL SERVIZIO BIBLIOTECA COMUNALE GIUSEPPE DEL VISCIO, MUSEO CIVICO FRANCESCO DELLI MUTI ED ECOMUSEO NECROPOLI DI MONTE PUCCI PER IL PERIODO DAL 1° NOVEMBRE 2022 AL 31 OTTOBRE 2024 Indagine di mercato AVVISO allegato A - FIRMATO   Indagine di mercato AVVISO allegato A   ALLEGATO ALL'AVVISO - PLANIMETRIA   Allegato B manifestazione di interesseRelated Posts:AVVISO - GESTIONE DELLA BIBLIOTECA, DEL MUSEO…Ordinanza Sindacale n.

Data:
27 Luglio 2022