RENDE NOTO

19 Febbraio 2024

RENDE NOTO
L'Assessorato all'Agricoltura della Regione Puglia, con riferimento al programma di promozione agroalimentare 2024/2026 (con cui si definiscono i nuovi strumenti per la promozione dei prodotti agroalimentari pugliesi e l’educazione alimentare e con cui individuano le fiere di settore del comparto agricolo e agroalimentare di interesse del Dipartimento Agricoltura, Sviluppo Rurale ed Ambientale), intende organizzare un evento fieristico dedicato alla promozione dell’olio extravergine d’oliva e al rafforzamento del comparto olivicolo pugliese, da svolgersi a fine 2024.   Pertanto, l'Assessore Pentassuglia, tramite gli Enti, ha ritenuto di divulgare una nota a produttori, aziende e stakeholder al fine di ricevere suggerimenti sulla realizzazione dell'evento e la disponibilità alla partecipazione di produttori/aziende.   Le aziende interessate possono inviare suggerimenti sull’organizzazione dell’evento e la propria disponibilità a parteciparVi, all’indirizzo pec promozione.agroalimentare.regione@pec.rupar.puglia.it, come da nota allegata al presente rende noto.

19 Febbraio 2024, 12:45