Ufficio Stato Civile

L'ufficio traccia le tappe della vita cittadina. Da nascite a matrimoni, conserva e fornisce atti essenziali

Municipium

Competenze

  • Gestione degli eventi di nascita, morte, pubblicazione di matrimonio, matrimoni, cittadinanza. Trascrizione atti esteri e verbali. Rettifiche.
  • Tutele. Interdizioni. Affiliazione. Riconoscimenti. Disconoscimenti. Cambiamenti e aggiunta di Nomi e Cognomi.
  • Annullamento atti di Stato Civile duplicati.
  • Ricostruzione atti di Stato Civile.
  • Statistica e comunicazioni relative
  • Accettazione richieste e rilascio documenti di stato civile.
  • I certificati ed estratti di Stato Civile con l’entrata in vigore del N.O.S.C. 369 del 31.03.2000 si rilasciano in esenzione da qualsiasi spesa, fermo restanti le spese di spedizione, per le richieste pervenute per posta, da parte di cittadini che,a tale scopo,  dovranno allegare una busta affrancata.
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Persone che compongono la struttura

Municipium

Sede principale

Municipio

Largo S. Domenico, 5, 71018 Vico del Gargano FG, Italia

Municipium

Ulteriori Informazioni

Orari:

  • Lunedì: 09:00 - 12:00
  • Martedì: 15:30 - 17:30
  • Mercoledì: 09:00 - 12:00
  • Giovedì: 15:30 - 17:30
  • Venerdì: 09:00 - 12:00

 

Ultimo aggiornamento: 2 agosto 2024, 10:15

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot