1° Concorso fotografico – La Settimana Santa di Vico del Gargano

10 Marzo 2016

1° Concorso fotografico – La Settimana Santa di Vico del Gargano

L’Associazione fotografica Spiragli in collaborazione con l’associazione Settimana Santa di Puglia e il comune di Vico del Gargano con il patrocinio dell’associazione I Borghi Più Belli d’Italia, indìce un concorso fotografico con l’obiettivo di promuovere le tradizioni della settimana santa vichese. La foto vincitrice sarà l’immagine della promozione della Settimana Santa Vichese per l’anno 2017. Le foto dovranno rappresentare le tradizioni e la spiritualità dei riti religiosi pasquali che rendono la settimana santa di Vico del Gargano una delle più caratteristiche della Puglia.

Bando

Modello [Word]