Trasmissione notifiche sanitarie (Reg. CE n. 852/2004)

30 Giugno 2017

Trasmissione notifiche sanitarie (Reg. CE n. 852/2004)

A partire dal 1 luglio 2017, gli operatori del settore alimentare (OSA) per l'avvio dell'attività, per il trasferimento di sede, per le modifiche significative (es. ampliamento della superficie di vendita ecc.), per il subingresso nell'attività da parte di altra impresa, per la sospensione temporanea o per la cessazioni di ogni attività, dovranno presentare, esclusivamente in modalità telematica, al SUAP competente per territorio in cui si svolge l'attività o è situato l'impianto, la Notifica Sanitaria ai fini della registrazione (REG.CE n. 852/2004), utilizzando la modulistica unificata e standardizzata di cui all'accordo del 04 maggio 2017.

Sarà cura del SUAP inviare la SCIA Sanitaria al Dipartimento di prevenzione della ASL.

Per la trasmissione delle pratiche telematiche al Comune di Vico del Gargano il portale da utilizzare è:

30 Giugno 2017, 06:03