Emergenza COVID- 19 Rende noto

Avviso per l'acquisizione di manifestazioni di interesse per l'inserimento nell'elenco comunale di esercizi commerciali e farmacie disponibili ad accettare i buoni spesa per l'emergenza COVID-19.

8 Gennaio 2021

Emergenza COVID- 19 Rende noto

Con il presente avviso in esecuzione della deliberazione di Giunta Comunale n. 192 del 22.12.2020 e della determinazione dirigenziale del I Settore amministrativo n. 8  del 07.01.2021, dovendosi procedere ad una nuova distribuzione di beni alimentari, intende raccogliere manifestazioni di interesse per la costituzione di un elenco di esercizi commerciali interessati ad aderire alla suddetta iniziativa e presso i quali potranno rivolgersi i nuclei familiari più esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da virus Covid-19.

Per poter aderire all’iniziativa gli esercenti interessati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:

• Iscrizione alla CCIAA di competenza e possesso delle autorizzazioni necessarie;
  • Esercitare l’attività nel territorio del Comune di Vico del Gargano;
  • Non trovarsi in stato di fallimento, di liquidazione coatta, di concordato preventivo e che non siano in corso procedimenti per la dichiarazione di una di tali situazioni;
  • Non essere destinatario di misure interdittive ai sensi del D. Lgs. 159/2011;
  • Essere nella possibilità giuridica di contrarre con la Pubblica Amministrazione ed in regola con gli obblighi contributivi e fiscali

Rende Noto

Modello di domanda - Versione word