Rende noto – Ufficio anagrafe

22 Maggio 2020

Rende noto – Ufficio anagrafe

Da lunedì 25 maggio 2020 l’ufficio Anagrafe riceverà solo su appuntamento da fissare telefonando ai numeri 0884.998326/0884.998338.
L’ufficio riceverà un utente alla volta in sicurezza secondo le prescrizioni stabilite a livello nazionale per l’emergenza sanitaria COVID-19.
I cittadini sono invitati a recarsi presso l’ufficio rispettando l’orario dell’appuntamento loro assegnato onde evitare assembramenti e inutili attese.
Si ricorda che la validità dei documenti scaduti dopo il 31 gennaio è prorogata fino al 31 agosto (salvo ai fini dell’espatrio) ma è comunque possibile calendarizzare l’appuntamento per il rinnovo della carta d’identità scaduta.
Per il rinnovo delle carte d’identità sarà data priorità ai documenti scaduti prima del 31 gennaio la cui validità non è stata prorogata.

Rende noto PDF

22 Maggio 2020, 06:11