SCADENZA VERSAMENTO SALDO IMU 2022 E TERZA RATA TA.RI. (TASSA RIFIUTI) 2022

Il 16 dicembre 2022 scade il termine per il versamento del saldo IMU anno 2022 Come pagare La liquidazione e il versamento dell’imposta con modello F24 possono essere effettuati in autonomia o con l’assistenza di patronati, CAF e professionisti.

6 Dicembre 2022

SCADENZA VERSAMENTO SALDO IMU 2022  E TERZA RATA TA.RI. (TASSA RIFIUTI) 2022

Il 16 dicembre 2022 scade il termine per il versamento del saldo IMU anno 2022

Come pagare
La liquidazione e il versamento dell’imposta con modello F24 possono essere effettuati in autonomia o con l’assistenza di patronati, CAF e professionisti. Gli uffici comunali non rilasciano modelli F24 per il pagamento del tributo. Sul sito www.comune.vicodelgargano.fg.it è disponibile il calcolatore automatico dell’Imu.

Il 16 dicembre 2022 scade il termine per il versamento della terza rata TA.RI. anno 2022

Come pagare
Il versamento del tributo può essere effettuato con modello PagoPA contenuto negli avvisi di pagamento già distribuiti. Possono essere richiesti all’Ufficio Tributi duplicati delle bollette laddove non pervenute o non recapitate o smarrite.
RICORDIAMO CHE E’ OPPORTUNO RECARSI PRESSO L’UFFICIO TRIBUTI PER COMUNICARE COMPRAVENDITE, DONAZIONI, SUCCESSIONI, AFFITTI E ALTRE MODIFICHE CHE SONO INTERVENUTE SUGLI IMMOBILI AL FINE DI AGEVOLARE IL LAVORO DELL’UFFICIO ED EVITARE FUTURI AVVISI DI ACCERTAMENTO CON RELATIVE SANZIONI A CARICO DEI CONTRIBUENTI.
Ufficio Tributi Comune di Vico del Gargano

6 Dicembre 2022, 08:54