2^ REVISIONE DINAMICA DELLE LISTE ELETTORALI – RITIRO TESSERA ELETTORALE

Con la Revisione Dinamica delle liste elettorali in data 28 Luglio 2021, sono stati iscritti nelle liste elettorali del Comune di Vico del Gargano i cittadini che hanno trasferito la propria residenza in questo Comune entro il mese di Giugno 2021, nonchè i cittadini che, entro la medesima data, hanno acquistato la cittadinanza italiana.

24 Agosto 2021

2^ REVISIONE DINAMICA DELLE LISTE ELETTORALI – RITIRO TESSERA ELETTORALE

Detti cittadini sono invitati a a recarsi presso l'Ufficio Elettorale per procedere al RITIRO DELLA TESSERA ELETTORALE.
All'atto del ritiro, il cittadino dovrà presentarsi munito di documento d'identità e dovrà riconsegnare la tessera elettorale del Comune di precedente residenza. Fanno eccezione coloro che vengono iscritti nelle liste elettorali per acquisto della cittadinanza.

Ulteriori informazioni possono essere richieste all'Ufficio Elettorale (tel. 0884.998338, mail elettorale@comune.vicodelgargano.fg.it )

24 Agosto 2021, 06:51