Piattaforma G.I.O’.

16 Dicembre 2021

Piattaforma G.I.O’.

La piattaforma GIO consente ai cittadini della Regione Puglia di visualizzare lo storico dei messaggi inviati, grazie alle funzionalità messe a disposizione da io.it (https://io.italia.it/), da utenti autorizzati dagli enti della Regione Puglia (ad esempio comuni, regione, …) che hanno aderito alla piattaforma. I cittadini potranno anche ricercare lo storico dei messaggi a loro inviati all’interno della piattaforma ma non ricevuti perché, ad esempio, non hanno effettuato la sottoscrizione ai servizi di io.it.

Accesso alla piattaforma

L’utente per poter accedere alla piattaforma dovrà effettuare il login con credenziali SPID, CNS (Carta nazionale dei servizi) o CIE (Carta identità elettronica). L

Regione Puglia - GIO

16 Dicembre 2021, 12:15