Rende noto – Occupazioni suolo pubblico

17 Marzo 2022

Rende noto – Occupazioni suolo pubblico

I titolari di pubblici esercizi che intendono collocare sedie e tavolini, fioriere, ombrelloni ecc.. su suolo pubblico all’esterno della propria attività dovranno presentare apposita domanda trenta giorni prima dall’inizio presunto dell’occupazione.

L’istanza dovrà essere prodotta ed inoltrata esclusivamente tramite il portale  SUAP del Comune di Vico del Gargano raggiungibile all’indirizzo

L’istanza dovrà essere corredata da:

• una planimetria riportante il layout dello spazio occupato con la quantificazione in metri quadri;
  • documentazione fotografica a colori che mostri il punto di collocazione e l'ambiente circostante;
  • n. 2 marche da bollo da € 16,00.

Il rilascio della concessione per occupazione di suolo pubblico è subordinato all’acquisizione del parere favorevole dell’Ufficio tecnico comunale e della Polizia Locale.

A seguito del rilascio della concessione verrà emesso un pagamento CUP che dovrà essere effettuato tramite la piattaforma PAGOPA entro 30 giorni dal rilascio.

Ufficio attività produttive – Sig. Valente Marco: 0884.998338

PEC: vicodelgargano@postecert.it