Bando per l’affidamento in comodato d’uso di locali di proprietà comunale da destinare ad attività commerciali, artigianali o professionali e concessione di contributi per il loro adeguamento

BANDO-signed planimetria Modello A Modello A planimetriaRelated Posts:Bando per la concessione di contributi per l’avvio di nuove…Rende noto - Concessione di contributi per l’avvio di nuove…Rende notoBANDO PER LA CONCESSIONE “FIDA PASCOLO” – ANNO 2024BANDO ANNO 2022 COMPETENZA 2021 - CONTRIBUTI AD INTEGRAZIONE…Bando Pubblico per la concessione di contributi alle…BANDO DI GARABANDO DI GARAAVVISO - INDAGINE DI MERCATO PER AFFIDAMENTO SERVIZIO…Contributi Canoni di Locazione - Competenza Anno 2020 No related posts.

19 Maggio 2023