Rende noto

Fornitura gratuita o semi gratuita dei libri di testo per l’a.s. 2024-2025 (ex Legge 448/1998, art. 27; D.Lgs. 63/2017). Concessione del beneficio. Presentazione dei giustificativi di spesa.

Data :

2 dicembre 2024

Rende noto
Municipium

Descrizione

Facendo seguito al precedente Avviso, di pari oggetto, e successive proroghe, si informano tutti gli interessati che hanno presentato istanza attraverso il portale www.studioinpuglia.regione.puglia.it che per la concessione del contributo relativo ai “Libri di testo Scuole Secondarie di I° e II° grado, a.s. 2024-2025”, occorre presentare, obbligatoriamente, a questo Ente – Ufficio Segreteria – Servizi Scolastici, ai sensi dell’art. 8. (Importi e modalità per l’erogazione del beneficio) dell’Avviso i giustificativi di spesa in originale (fattura, scontrino e ricevuta fiscale), entro il termine massimo del 20 dicembre 2024;
I predetti giustificativi di spesa potranno essere consegnati direttamente al Responsabile del Servizio interessato, presso la Sede Comunale – Ufficio di Segreteria, nei giorni e negli orari di accesso al pubblico degli Uffici Comunali;
Decorso inutilmente il suddetto termine si procederà alla definizione della pratica tenendo conto della documentazione allegata alla domanda.
Il Comune di Vico del Gargano rende noto che, dopo la scadenza del 20 dicembre 2024, le domande che rimarranno sprovviste di giustificativi di spesa saranno ESCLUSE D’UFFICIO.

avviso presentazione scontrini contributo libri di testo as 2024-2025 

 

Ultimo aggiornamento: 4 dicembre 2024, 12:41

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot