REFERENDUM COSTITUZIONALE DI DOMENICA 29 MARZO 2020 – VOTO DOMICILIARE

Tessera elettorale

Voto domiciliare per elettori affetti da infermità che ne rendano impossibile l’allontanamento dall’abitazione.

Gli elettori interessati dovranno inviare la prescritta dichiarazione entro LUNEDI’ 9 MARZO 2020, (20° antecedente la data della votazione), utilizzando l’apposito modulo da ritirare presso l’Ufficio elettorale comunale o sul sito internet del Comune www.comune.vicodelgargano.fg.it.

L’ufficio elettorale comunale è a disposizione per ulteriori chiarimenti.

Rende noto - Voto a domicilio 2020

Modello Domanda