Rende noto

A seguito di convenzione dall’ ITS Agroalimentare Puglia e il Comune di Vico del Gargano relativa all’attivazione del Corso ITS biennio 2020-202 “Tecnico Superiore in Local Food Digital Marketing” con sede a Vico del Gargano, si AVVISA che sono aperte le acquisizioni di dichiarazioni di disponibilità per la figura di • Coordinatore delle Attività Formativa REQUISITI MINIMI: laurea magistrale in Scienze Agrarie, Scienze Agroalimentari o Economia; esperienza professionale nel settore agroalimentare e nel coordinamento di risorse umane.

22 Ottobre 2020

Rende noto

• Coordinatore delle Attività Formativa

COMPITI: Svolge i compiti necessari all’avvio, allo sviluppo e alla gestione delle attività formative, operando nel quadro delle indicazioni del Direttore del Corso, del Comitato Tecnico Scientifico (CTS) e del CPG del corso;

ORE: n.200 a costo orario dell’incaricato

• Direttore del Corso:
REQUISITI MINIMI Esperto in possesso di laurea magistrale con conoscenze del comparto agroalimentare

COMPITI: Sovraintende sull’attività svolta con responsabilità di coordinamento e ottimizzazione di tutte le attività operative e progettuali per renderle efficaci e funzionali agli obiettivi che si intendono raggiungere nel progetto formativo

ORE n 150 a costo orario dell’incaricato

Le disponibilità dovranno pervenire entro le ore 12.00 del 29 ottobre 2020 p.v. al seguente indirizzo: segreteria@itsagroalimentarepuglia.it unitamente al relativo Curriculum Vitae, recapito telefonico e indirizzo e-mail.

Si comunica inoltre che sono ancora APERTE LE ISCRIZIONI!!!

Per tutte le informazioni è possibile contattare la Fondazione ITS Agroalimentare Puglia ai seguenti contatti:
S.C. 138 C.da Marangi n.26

70010 Locorotondo (Ba)