Rende noto emergenza COVID-19 Accesso uffici pubblici

Indicazioni operative per l'applicazione delle nuove disposizioni di legge per l'accesso agli Uffici Pubblici.

24 Gennaio 2022

Rende noto emergenza COVID-19  Accesso uffici pubblici

Con il decreto legge 7 gennaio 2022, n. 1, in conseguenza del grave peggioramento della situazione epidemiologica da virus COVID-19, sono state introdotte una serie di nuove misure che riguardano anche l'accesso agli uffici pubblici.

Il nuovo decreto stabilisce che, a decorrere dal 1° febbraio 2022, i cittadini che intendano accedere agli uffici pubblici dovranno necessariamente possedere ed esibire una delle certificazioni verde COVID-19, ivi compresa quella che si ottiene effettuando un tampone antigenico o molecolare con esito negativo (c.d. green passo base o debole).

Si avvisano, pertanto, tutti i cittadini che per accedere agli Uffici del Comune di Vico del Gargano dovranno necessariamente possedere ed esibire una delle certificazioni verde COVID-19, ivi compresa quella che si ottiene effettuano un tampone antigenico o molecolare con esito negativo. (c.d. green pass debole o debole)

dott. Michele Sementino

Rende noto accesso uffici