Comunicazione agli operatori turistici del territorio di Vico del Gargano

24 Aprile 2024

Comunicazione agli operatori turistici del territorio di Vico del Gargano
In previsione dell’inizio della stagione turistica si ricorda agli operatori che, con Deliberazione di Giunta Comunale N.185 del 18.09.2023, consultabile sull’albo pretorio dell’Ente, sono state approvate le nuove tariffe dell’imposta di soggiorno in vigore dall’anno 2024. Si informa altresì che le somme incassate a titolo di imposta di soggiorno dovranno essere riversate all’Ente con PAGOPA spontaneo e non più con bonifico bancario alla Tesoreria dell’Ente, come già comunicato dall’Ufficio Tributi ai singoli operatori. L'imposta di soggiorno si applica per i mesi che vanno da maggio ad ottobre. L’Ufficio Tributi resta a disposizione per qualsiasi chiarimento e informazione.

24 Aprile 2024, 10:14