Rende noto – BTM InterAzioni – Special Edition Gargano

RENDE NOTO Nei giorni dal 5 al 7 maggio 2024 è in programma, a Monte Sant’Angelo, la BTM InterAzioni special edition Gargano Il cuore dell’evento, dedicato alla divulgazione di un turismo di qualità, sarà il B2B finalizzato all'incontro tra domanda e offerta turistica.

16 Aprile 2024

RENDE NOTO

L’evento consentirà agli operatori locali l’opportunità imperdibile di incontrare operatori del turismo che lavorano per i segmenti cultura, enogastronomia, sport ed experience e che guardano con grande interesse al Gargano.

Per consentire a questo Ente di partecipare all’evento di promozione è necessario lavorare in sinergia con gli operatori turistici del territorio.

Pertanto tutti gli interessati sono invitati il prossimo lunedì 22.04.2024 alle ore 18.00 presso la Sala Consiliare del Comune di Vico del Gargano per discutere delle iniziative a supporto della partecipazione dell’Ente alla BTM InterAzioni special edition Gargano.

Avv. Raffaele SCISCIO

16 Aprile 2024, 06:37